Uno dei ragazzi di Stranger Things sul palco con Mac DeMarco | Rolling Stone Italia
News

Uno dei ragazzi di Stranger Things sul palco con Mac DeMarco

Finn Wolfhard (il Mike Wheeler della famosa serie Netflix) ha suonato la chitarra durante uno dei concerti del cantautore canadese

Uno dei ragazzi di Stranger Things sul palco con Mac DeMarco

Mac DeMarco è attualmente nel pieno del tour promozionale del suo ultimo album, This Old Dog. Durante la data di Atlanta (il locale era il Tabernacle), il cantautore canadese è stato raggiunto sul palco da Finn Wolfhart, il Mike Wheeler di Stranger Things, la serie di Netflix che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, soprattutto grazie all’interpretazione dei giovani protagonisti.

Wolfhart ha suonato insieme a DeMarco il brano Still Together: il video dell’esibizione è stato postato da Natalia Dyer (che in Stranger Things interpreta Nancy). Il giovane Finn dev’essere un vero fan della musica di DeMarco: qualche tempo fa ha pubblicato la sua cover di Salad Days.

this lil monster shredding at the @macdemarco show last night ⚡️?⚡️

Un post condiviso da @nattyiceofficial in data:

«Sai la verità? Ho visto il video, mi è piaciuto un casino», ha detto DeMarco. «Abbiamo messaggiato per un po’, è un tipo davvero a posto. È anche abbastanza folle, un po’ come lo show. È davvero giovane!». Wolfhard, invece, ha rilasciato una dichiarazione più sibillina: «Io voglio solo fare un disco».

and then this happened ?

Un post condiviso da @nattyiceofficial in data: