Una nuova clip estratta da "Supersonic", il film sulla storia degli Oasis | Rolling Stone Italia
News Musica

Una nuova clip estratta da “Supersonic”, il film sugli Oasis

Il film, prodotto dal team di "Amy", uscirà a novembre in Italia per tre giorni di proiezioni esclusive.

Una nuova clip estratta da “Supersonic”, il film sugli Oasis

È uscito un nuovo estratto di Supersonic, il film documentario sulla storia degli Oasis, in uscita nelle sale italiane per tre giorni di proiezioni esclusive, il 7-8-9 novembre prossimo, che ripercorre la storia della band dai suoi esordi nei pub di Manchester fino al concerto che li rese leggenda a Knebworth nel 1996.

In una nuova clip tratta da Supersonic si vedono i due fratelli Gallagher mentre, durante un’intervista, scherzano sulla loro nomea di hooligan per poi negare le voci sui loro atteggiamenti arroganti.
Lo spezzone s’interrompe con Liam, cui è stata appena gettata addosso una bottiglietta durante un concerto, che minaccia di prendere a schiaffoni il responsabile davanti a una folla in delirio per il linguaggio da bullo che ha contribuito a renderlo un’icona del rock contemporaneo.

Oasis: Supersonic Documentary Clip: “Bad Reputation"

Di recente gli Oasis hanno pubblicato la riedizione del loro terzo album in studio Be Here Now, che conterrà le demo originali e materiale inedito come una cover acustica di Setting Sun, canzone dei Chemical Brothers cui Noel Gallagher collaborò nel 1997.