«Una, nessuna, centomila»: le cantanti italiane insieme contro la violenza sulle donne | Rolling Stone Italia
News Musica

«Una, nessuna, centomila»: le cantanti italiane insieme contro la violenza sulle donne

Laura Pausini, Emma, Elisa, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Giorgia e Alessandra Amoroso si esibiranno insieme a tanti ospiti il prossimo 19 settembre all'Arena Campovolo

«Una, nessuna, centomila»: le cantanti italiane insieme contro la violenza sulle donne

È arrivato dal palco dell’Ariston l’annuncio di un grande concerto che vedrà protagoniste alcune delle più famose cantanti italiane. Si chiamerà Una, nessuna, centomila e andrà in scena il prossimo 19 settembre dall’Arena Campovolo di Reggio Emilia.

Laura Pausini, Emma, Elisa, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Giorgia e Alessandra Amoroso le protagoniste del grande evento benefico. «Una perché quando una donna lotta lo fa per tutte le altre. Nessuna, perché mai più una donna debba subire delle violenze. Centomila, come il pubblico che speriamo sia lì a cantare con noi».

Un concerto che sarà pieno di ospiti. «Ognuna di noi inviterà un uomo», dice Emma. «Dobbiamo lottare insieme». Tutti i proventi andranno in beneficenza, «ci sarà massima trasparenza», aggiunge Fiorella Mannoia. L’appuntamento è quindi per il prossimo 19 settembre perché, come dice Gianna Nannini: «Non ne possiamo più».

I biglietti disponibili in prevendita su TicketOne dalle ore 16.00 di domani.