Iscriviti
alla newsletterEntra nel mondo della musica, della cultura e dell'intrattenimento
Una bella scorpacciata di musica: la playlist di Streeat – Foodtruck Festival a Milano

Alcuni partecipanti all'edizione romana dello Streeat Food Truck

Alcuni partecipanti all'edizione romana dello Streeat Food Truck

La cantante (presente ‘Fairytale of New York’ dei Pogues?) è morta in Messico 25 anni fa. L’ex marito e produttore degli U2 e il figlio ricordano la battaglia per ottenere giustizia. «Hanno protetto un milionario»

Biglietti in vendita da lunedì 22 dicembre. Ye sarà headliner di un nuovo festival chiamato Hellwatt

Il fatto è accaduto la scorsa estate quando il rapper, durante un festival, se ne era fumata una sul palco

Il singolo non è neanche il pezzo venduto al prezzo più alto. Ecco la lista delle spese matte e dei vinili più desiderati. Come ‘Espresso’ di Sabrina Carpenter col caffè dentro al vinile che si muove quando il disco ruota

Nella sua «dream list» ci sono l’«incredibile» Yungblud, Robert Plant e Lenny Kravitz. I Måneskin? «Quando torneremo in studio porteremo molti elementi diversi, visto che ognuno ha imboccato una strada differente»

Per i 600 firmatari di una lettera aperta esibirsi nel Paese significa fare «artwashing dell’apartheid e del genocidio»

Il musicista scrive del suo rapporto con la musica dal vivo: «Un’attività spirituale trascendentale che tiene a bada il diavolo»

Il cantante si dice pentito di come si è comportato a Boston, la band ammette di avere esagerato parlando della sua instabilità mentale. I quattro si sono rivisti non per rimettersi assieme, ma per evitare un finale inglorioso
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.