Un uomo ha fatto pipì su una famiglia di fan dei Metallica | Rolling Stone Italia
News Musica

Un uomo ha fatto pipì su una famiglia di fan dei Metallica

Il 44enne Daniel Daddio non voleva proprio allontanarsi dal palco e si è “liberato” come meglio ha potuto

Un uomo ha fatto pipì su una famiglia di fan dei Metallica

Ci sono tante cose da raccontare dell’ultimo tour dei Metallica: il palco gigantesco, i fan inferociti, la scaletta speciale, l’energia della band… e anche una strana storia di incontinenza. Il protagonista è Daniel Daddio, 44 anni, un uomo consumato dalla passione per i Metallica a tal punto da non riuscire ad allontanarsi dal palco nemmeno per andare in bagno.

Secondo ABC15, emittente televisiva dell’Arizona, Daddio avrebbe risolto il “problema” urinando addosso a una famiglia: «Un uomo, sua moglie e la figlia di 10 anni si sono accorti di quello che stava succedendo solo quando hanno sentito una sensazione di calore sulla schiena e sulle gambe», ha raccontato un incredulo giornalista. «Quando la famiglia ha chiesto spiegazioni, l’uomo si è limitato a scrollare le spalle».

Daddio è stato segnalato alle autorità dalla sicurezza del Phoenix Stadium. Una volta arrestato – il verbale parla di un “uomo sotto l’effetto di sostanze pesanti” -, il 44enne è stato portato via e processato. «Faccio questo mestiere da 15 anni», ha detto il giudice, «e non ho mai visto una cosa così disgustosa».