Un cartellone pubblicitario alimenta le voci della collaborazione fra Kanye West e Drake | Rolling Stone Italia
News Musica

Un cartellone pubblicitario alimenta le voci della collabo fra Kanye West e Drake

Ma non è chiaro se alluda a una collaborazione diretta fra le due superstar del rap o fra le loro due etichette

Foto via Reddit

Foto via Reddit

A Los Angeles è apparso un misterioso cartellone pubblicitario che infiamma le voci già esistenti di un’imminente collaborazione tra Drake e Kanye West. La foto del manifesto è stata condivisa da un utente di Reddit la notte scorsa, e ancora non è chiaro se alluda a una collaborazione diretta fra le due superstar del rap o fra le loro due etichette, OVO e G.O.O.D Music.

“Calabasas is the new Abu Dhabi”, si legge a caratteri cubitali sopra i loghi delle due etichette, facendo intendere un paragone tra la cittadina esclusiva a sud della California dove entrambi gli artisti risiedono e la capitale degli Emirati Arabi Uniti, come a voler annunciare una prossima alleanza tra i due pesi massimi dell’hip-hop contemporaneo.

Il cartellone va quindi ad aggiungersi ai rumors nati a inizio agosto quando West, dopo aver raggiunto a sorpresa Drake sul palco dell’OVO Fest a Toronto, ha annunciato “are you ready if we make an album?”, cui è seguita la conferma via Twitter direttamente dalla pagina ufficiale di OVO.

Altre notizie su:  Drake Kanye West