U2, cancellato il concerto di Stoccolma per motivi di sicurezza | Rolling Stone Italia
News Musica

U2, cancellato il concerto di Stoccolma per motivi di sicurezza

Fan evacuati e concerto rischedulato per colpa di un uomo armato tra gli spettatori

U2, cancellato il concerto di Stoccolma per motivi di sicurezza

Gli U2 avrebbero dovuto suonare ieri sera al Globe Arena di Stoccolma, il più grande edificio sferico del mondo, ma il concerto è stato annullato per motivi di sicurezza.

Ovviamente il concerto è stato riprogrammato per domani, anche perché molti fan della band irlandese erano arrivati anche da Norvegia e Francia. Dunque non proprio contenti di rimetterci il biglietto per un concerto memorabile. Anche perché le aspettative erano alte.

U2 Torino

Per l’Innocence + Experience tour, gli U2 hanno dato vita a uno show grandioso, con una riflessione sul passato, il presente e il futuro della band (e non solo). Rolling Stone non poteva mancare per l’apertura del tour europeo. Ma quella è un’altra storia.

Pare che il personale di sicurezza abbia lasciato entrare un uomo, non ancora identificato, munito di una rivoltella che si dichiarava essere un poliziotto e di aver dimenticato di lasciare l’arma nel luogo di lavoro. Almeno così scrive il quotidiano locale Aftonbladet. Ovviamente gli organizzatori e la polizia hanno deciso di evacuare la sala, ma gli spettatori sarebbero stati lasciati senza saperefino alla comunicazione apparsa sul sito della band.

Altre notizie su:  U2