U2, aggiunta una nuova data allo Stadio Olimpico | Rolling Stone Italia
News Musica

U2, aggiunta una nuova data allo Stadio Olimpico

La prima data del "The Joshua Tree Tour 2017" è già sold out. Ecco tutte le info sul secondo live che è stato appena annunciato

U2, aggiunta una nuova data allo Stadio Olimpico

I biglietti per la prima data del The Joshua Tree Tour 2017 sono andati esauriti in pochis minuti ma non preoccupatevi perché è appena stata annunciata una nuova data: il 16 luglio gli U2 suoneranno nuovamente allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti saranno in prevendita per gli iscritti al fan club dalle 9:00 di mercoledì 18 gennaio fino alle 17:00 di venerdì 20 gennaio. La vendita generale partirà 10:00 di lunedì 23 gennaio.

The Joshua Tree, uno fra gli album più rappresentativi della band di Dublino, compie 30 anni proprio quest’anno. Il tour celebrativo comincerà il 12 maggio da Vancouver e farà tappa in alcuni stadi del Nord America, tra cui la prima esibizione da headliner in un festival statunitense al Bonnaroo Music & Arts Festival. In Europa la band calcherà i palchi degli stadi più imponenti fra cui appunto l’Olimpico di Roma il 15 e il 16 luglio.

Ad aprire i concerti degli U2 in Europa ci sarà Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds (e Liam non l’ha presa benissimo).

Altre notizie su:  Noel Gallagher U2 olimpico