Tyler, the Creator ha fatto coming out? | Rolling Stone Italia
News Musica

Tyler, the Creator ha fatto coming out?

Il testo di uno dei brani di 'Scum Fuck Flower Boy', il suo quinto album, ha scatenato la discussione in rete

Tyler, the Creator ha fatto coming out?

Tyler, the Creator

Scum Fuck Flower Boy è il quinto album solista di Tyler, the Creator, e doveva uscire il 21 luglio. Scriviamo “doveva” perché il disco si è diffuso in rete lo scorso weekend: il leak ha permesso ai fan di tutto il mondo di ascoltarlo in anticipo e di studiare i testi. Ed è il testo di I Ain’t Got Time! ad aver scatenato accese discussioni online. Leggendolo, infatti, sembra proprio che il rapper stia facendo coming out:

Next line will have them like, ‘woah’ / I been kissing white boys since 2004”. In Garden Shed, invece, scrive di cosa si prova a nascondere i propri sentimenti: “That was real love I was in, ain’t no reason to pretend / All my friends was lost / They couldn’t read the signs / I didn’t wanna talk / i tell ‘em my location and they ain’t want to walk”.

Non è la prima volta che Tyler è al centro di discussioni sull’omofobia. Se da un lato si era schierato al fianco di Frank Ocean (quando ha dichiarato la sua bisessualità ha scritto: “Sono orgoglioso del mio amico, quella roba è difficile”), dall’altro è stato più volte accusato di omofobia e misoginia, tanto da dover cancellare il suo tour in Australia. La polemica è raccontata nel brano Fuck It: “How can I be misogynist / Love titties and ass / How can I be homophobic when my boyfriend’s a fag”.

Altre notizie su:  Tyler, the Creator Gay