Twenty One Pilots, il nuovo singolo ‘Jumpsuit’ e il concerto in Italia | Rolling Stone Italia
News Musica

Twenty One Pilots, il nuovo singolo ‘Jumpsuit’ e il ritorno in Italia

Il brano arriva proprio nei giorni in cui la band ha condiviso strani teasing, probabilmente indizi di un nuovo album in arrivo.

Grandi notizie per i fan dei Twenty One Pilots, con il duo formato da Tyler Joseph e dal batterista Josh Dun che oggi ha condiviso l’attesissimo nuovo singolo, intitolato Jumpsuit, primo estratto insieme a Nico And The Niners dal nuovo album Trench, in uscita il prossimo 5 otttobre.

Sono stati giorni di grande frenesia attorno ai due dall’Ohio, dopo che negli scorsi giorni hanno condiviso alcuni video teaser sui social, probabilmente un primo indizio del nuovo album in arrivo, attesissimo seguito di Blurryface, disco targato 2015.

Un video con suoni e immagini confuse e racchiuse in un occhio, tutte le grafiche dei profili ufficiali cambiate e strani manifesti apparsi tra le vie del centro di Londra. Insomma, gli indizi facevano presagire che il tanto atteso annuncio fosse imminente. Come scriveva la band su Twitter lo scorso luglio, “And now I just sit in this silence”. Il silenzio ora è stato finalmente infranto.

Ma attenzione perché le sorprese non finiscono qui dato che la band ha annunciato a sorpresa l’unica data italiana, prevista per il 21 febbraio 2019 alla Unipol Arena di Bologna. Prevendita esclusiva per gli iscritti MyLiveNation da giovedì 19 luglio alle ore 10.00
Vendite aperte da venerdì 20 luglio alle ore 10.00 su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.