Tutte le date del tour di Ermal Meta | Rolling Stone Italia
News Musica

Tutte le date del tour di Ermal Meta

Il cantautore e compositore italiano, reduce dal Festival di Sanremo, è in partenza per la tournée italiana con un talismano di un certo peso

Ermal Meta - Foto di Sebastiano Bongi Toma

Ermal Meta - Foto di Sebastiano Bongi Toma

Il vincitore del Premio della Critica e della serata dedicata alle cover a Sanremo 2017 è in partenza per la tournée italiana con un talismano di un certo peso.
Il cantautore e compositore italiano Ermal Meta, sul Podio tra i Big lo scorso febbraio, è in partenza per la tournée italiana a bordo della sua Talisman Sporter. La filiale di Roma ha infatti stretto una partnership con l’artista, ed il 27 gli ha fatto consegnare ufficialmente dal Direttore, Ciro Buondestino, la grande station wagon di Casa Renault.

Di seguito le date del tour in partenza il 27 giugno da Verona. I biglietti sono disponibili in prevendita su circuito Ticketone e Viva Ticket.

Dopo il successo di Sanremo, il cantautore è passato dal palco ‘Radio2 live’ per un concerto esclusivo sui toni intimi della sua musica e Rolling Stone ha ospitato in esclusiva lo streaming del live che introduceva al suo nuovo album Vietato morire. Il cantautore si è esibito in trio con Marco Montanari alla chitarra e Roberto Cardelli al pianoforte.

Altre notizie su:  Ermal Meta