Tuborg Open, come partecipare al concerto di J-AX & Fedez con Sergio Sylvestre | Rolling Stone Italia
Home Musica News Musica

Tuborg Open, come partecipare al concerto di J-AX & Fedez con Sergio Sylvestre

Basta registrarsi e “favorire” il QR code all’ingresso per fare festa con il consolidato duo e il giovane artista di origine californiana. Ci vediamo lì

FEDEZ J-AX

Resta ancora qualche giorno per registrarsi e assicurarsi un posto al concerto di venerdì 6 ottobre all’Alcatraz, coronamento dell’operazione Tuborg Open. Lo speciale evento live non è che la fase conclusiva del progetto, dopo il super concerto di Major Lazer il 30 settembre scorso, in Russia, tocca a Milano.

Sul palco insieme al consolidato duo di Comunisti col Rolex il Big Boy della musica italiana Sergio Sylvestre, artista di origine californiana vincitore dell’edizione 2015 di Amici, voce del singolo Turn it up. I tre rappresentanti dell’Italia canteranno insieme la canzone lanciata la scorsa estate e prodotta da J-AX & Fedez interpretando a modo loro il Tuborg Beat, ovvero la base creata da Major Lazer.

Per partecipare all’esclusivo concerto milanese basta registrarsi sul sito ufficiale e “favorire” il QR code (stampato o digitale) all’ingresso dell’Alcatraz, ci vediamo lì il 6 ottobre dalle ore 21.15. A seguire ci aspetta il dj set di Max Brigante e qualche birretta. Ovviamente, l’iscrizione è obbligatoria e riservata ai maggiorenni.