Rolling Stone Italia

Trump minaccia di fare causa al presentatore dei Grammy, Trevor Noah

Il problema è una battuta fatta ieri sera sulla Groenlandia e l’isola di Epstein

Foto: RYouTube/Tecording Academy/Grammys

Tra le battute fatte ieri sera da Trevor Noah, il conduttore televisivo e attore che ieri sera ha presentato la serata dei Grammy andata in onda dalla Crypto Arena di Los Angeles (a questo link i momenti chiave e qui la lista di tutti i vincitori), ce n’è una su Donald Trump.

Dopo la vittoria di Billie Eilish con Wildflower nella categoria Song of the Year, Noah ha detto che «è un Grammy che qualsiasi artista vorrebbe vincere quasi quanto Trump vorrebbe la Groenlandia. Il che ha senso dato che l’isola di Epstein non c’è più e ha bisogno di un’altra isola dove passare del tempo con Bill Clinton». E dopo la reazione del pubblico: «Ve l’ho detto che questo è il mio ultimo anno» ai Grammy.

Ora Trump minaccia di fargli causa. Lo ha scritto sul suo social Truth: «A quanto pare manderò i miei avvocati a citare in giudizio questo povero, patetico, incapace e stupido presentatore, e lo citerò per un bel po’ di $oldi».

Secondo il presidente, «Noah ha detto, IN MODO ERRATO, che Donald Trump e Bill Clinton hanno passato del tempo sull’isola di Epstein. SBAGLIATO!!! Non posso parlare per Bill, ma io non sono mai stato sull’isola di Epstein, né in nessun posto vicino, e fino alla falsa e diffamatoria dichiarazione di stasera, non sono mai stato accusato di esserci stato, nemmeno dai media che diffondono fake news. Noah, un perdente totale, farebbe meglio a chiarire i fatti, e in fretta».

Iscriviti
Exit mobile version