"True Colors", il ritorno di Kesha dopo il caso #FreeKesha | Rolling Stone Italia
News Musica

“True Colors”, il ritorno di Kesha dopo il caso #FreeKesha

Il singolo, inciso assieme a Zedd, è stato approvato da Dr. Luke

"True Colors" è il nuovo singolo di Zedd e Kesha

"True Colors" è il nuovo singolo di Zedd e Kesha

True Colors, il pezzo di Kesha e Zedd è stato pubblicato ieri, quindi un giorno in anticipo. La canzone è il primo singolo di Kesha dopo Timber, tratto da Meltdown di Pitbull.

La coppia ha lanciato la traccia durante l’apparizione a sorpresa della cantante durante il set di Zedd al Coachella, nel primo weekend del festival in California. L’artista EDM aveva pubblicato la canzone con lo stesso titolo, ma senza Kesha, sul suo album omonimo. Alla voce, in quella versione, c’era Tim James dei Rock Mafia. Il testo anche rimane lo stesso, ma lo stile è più grandioso. “I won’t apologize/For the fire in my eyes/Let me show you my/My true colors”, Kesha canta nel ritornello della traccia. “It ain’t your rainbow”.

La canzone è disponibile da oggi per l’acquisto e per lo streaming. Zedd ha confermato che l’uscita del pezzo è stata approvata anche dalla casa di produzione della cantante. “Kemosabe/RCA ci hanno dato il permesso di pubblicare questa canzone”, ha scritto su Twitter, riferendosi alla questione tra Kesha e Dr. Luke, accusato di molestie sessuali dalla cantante e in mezzo a un lungo processo legale. “Grazie per il chiarimento”, ha risposto Dr. Luke.

Zedd aveva espresso il suo supporto per Kesha, poco dopo che il giudice di NY aveva respinte le accuse. “Sono molto molto dispiaciuto di sentire questa situazione”, aveva twittato. “Sarò felice di produrre una canzone per te se vorrai il mio aiuto”.

Anticipando la loro collaborazione, Kesha aveva commentato una foto delle sessioni di registrazioni con una didascalia di ringraziamento. “È un miracolo quando qualcuno ti dà la possibilità di trovare la tua voce di nuove senza altro motivo se non quello che è una persona fottutamente bellissima con un cuore d’oro”.

Altre notizie su:  kesha zedd