Travis Barker è tornato sul palco dopo il ricovero in ospedale: il video | Rolling Stone Italia

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
News Musica

Travis Barker è tornato sul palco dopo il ricovero in ospedale: il video

L’uomo dei Blink-182 si è seduto alla batteria a un concerto di Machine Gun Kelly e ha suonato ‘Bloody Valentine’ e ‘Tickets to My Downfall’

Travis Barker è tornato sul palco dopo il ricovero in ospedale: il video

Travis Barker

Foto: Emma McIntyre/Getty Images for iHeartMedia

Travis Barker è tornato a suonare su un palco dopo il ricovero in ospedale per una pancreatite. Mercoledì sera il musicista è apparso a sorpresa al concerto di Machine Gun Kelly al Forum di Los Angeles, sedendosi alla batteria per Bloody Valentine e Tickets to My Downfall.

«Sapete una cosa buffa?», ha detto Machine Gun Kelly al pubblico dopo avere introdotto Barker sul palco. «Travis non dovrebbe suonare la batteria stasera, ma indovinate un po’? La suonerà adesso!».

Machine Gun Kelly & Travis Barker - Bloody Valentine (Kia Forum, Los Angeles, CA 7/13/22)

Kelly ha anche detto che «la persona che meno amo è venuta al concerto stasera: Internet», prima di un breve discorso sul non lasciarsi influenzare da quello che scrivono di te.

Machine Gun Kelly Travis Barker Tickets to my Downfall Mainstream Sellout Tour LA CA July 13, 2022

A inizio luglio, cinque giorni dopo il ricovero in ospedale, Travis Barker aveva dato aggiornamenti sulle sue condizioni: «Lunedì sono andato a fare un’endoscopia e mi sentivo benissimo, ma dopo cena ho sviluppato un dolore lancinante e da allora sono stato ricoverato. Durante l’endoscopia mi è stato rimosso un polipo molto piccolo in un’area molto delicata, solitamente trattata da specialisti, che purtroppo ha danneggiato un tubo di drenaggio pancreatico. Questo ha provocato una grave pancreatite che ha messo a rischio la mia vita».

Oltre al batterista dei Blink-182 e ad Avril Lavigne e Willow che l’hanno aperto, allo show di Machine Gun Kelly si sono visti anche Halsey e… un elicottero (più o meno).

Machine Gun Kelly Concert Halsey 'Forget Me Too' Mainstream Sellout Tour LA CA USA July 13, 2022


Machine Gun Kelly Concert Helicopter Mainstream Sellout Tour The Forum LA California July 13, 2022

Altre notizie su:  Machine Gun Kelly Travis Barker