Travis Barker aggiorna i fan sulla sua salute: «Sto molto meglio» | Rolling Stone Italia
News Musica

Travis Barker aggiorna i fan sulla sua salute: «Sto molto meglio»

Dopo essere stato ricoverato per una pancreatite, il musicista ha dato aggiornamenti sulle sue condizioni

Travis Barker aggiorna i fan sulla sua salute: «Sto molto meglio»

Travis Barker

Foto: Emma McIntyre/Getty Images for iHeartMedia

Travis Barker ha dichiarato ai fan di sentirsi “molto meglio” dopo la pancreatite che l’ha colpito in seguito a un’endoscopia eseguita qualche giorno fa.

Cinque giorni dopo essere stato portato in ospedale, il batterista dei Blink-182 ha postato un aggiornamento sulla sua salute nelle sue Instagram Stories e ha rivelato i dettagli del suo improvviso calvario. «Lunedì sono andato a fare un’endoscopia e mi sentivo benissimo», ha scritto. «Ma dopo cena ho sviluppato un dolore lancinante e da allora sono stato ricoverato in ospedale».

Durante l’endoscopia mi è stato rimosso un polipo molto piccolo proprio in un’area molto delicata, solitamente trattata da specialisti, che purtroppo ha danneggiato un tubo di drenaggio pancreatico. Questo ha provocato una grave pancreatite che ha messo a rischio la mia vita».

Fortunatamente, “grazie a un trattamento intensivo”, Barker sta “attualmente molto meglio”.

«Travis stava male e aveva un dolore intenso all’addome che ha preoccupato molto lui e [la moglie] Kourtney [Kardashian]. Hanno chiamato il 911 e lui è stato portato d’urgenza in ospedale. Dopo aver parlato con Travis e aver eseguito diversi esami, i medici hanno detto che Travis soffre di pancreatite», ha dichiarato una fonte a ET. Non è chiaro cosa abbia causato la pancreatite.

«Dio mi salvi», aveva twittato Barker martedì mattina. Non è chiaro se il tweet fosse legato alle sue condizioni di salute o alla canzone di Machine Gun Kelly a cui aveva lavorato, intitolata appunto God Save Me.

La figlia di Barker, Alabama, ha condiviso una dichiarazione su Instagram poco dopo il ricovero del padre. «Per favore, mandate le vostre preghiere», per poi scrivere il giorno dopo «grazie per tutte le preghiere e l’amore», ha scritto. «Vi apprezzo e vi amo tutti».

Altre notizie su:  Travis Barker