Il nuovo tour degli Aerosmith partirà dall'Italia | Rolling Stone Italia
News Musica

Il nuovo tour degli Aerosmith nel 2020 partirà dall’Italia

Una delle band più iconiche di sempre festeggerà i 50 anni di carriera suonando agli I-DAYS di Milano

Il nuovo tour degli Aerosmith nel 2020 partirà dall’Italia

Aerosmith - "Midnight Special" June 1974 Burbank, CA. at the NBC Studios in Burbank, California (Photo by Jeffrey Mayer/WireImage)

Gli Aerosmith hanno annunciato oggi le date del loro nuovo tour europeo e – sorpresa! – comincerà dall’Italia. Il gruppo infatti suonerà il 13 giugno agli I-DAYS MILANO 2020, che si terranno nell’ex area di Expo 2015. Poi andranno in Svizzera, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Polonia, Gran Bretagna, Ungheria, Danimarca e Germania.

Non credo ci sia bisogno di parlare di chi sono gli Aerosmith. Hanno venduto oltre 150 milioni di dischi in tutto il mondo, vinto una miriade di premi tra cui 4 Grammy e sono entrati nella Rock and Roll Hall of Fame. Continuano a ispirare intere generazioni e restano una delle band più iconiche di sempre. Nel 2020 celebreranno i 50 anni di carriera.

I biglietti per l’unica data italiana saranno disponibili dal 13 dicembre su Ticketmaster.it, Ticketone.it e Vivaticket.it, ma se avete una carta Intesa Sanpaolo potete prenderli in anteprima dall’11 dicembre su Ticketone.it/intesasanpaolo.

 

Altre notizie su:  concerti I-Days milano musica news