Tory Lanez in carcere è di «ottimo umore» | Rolling Stone Italia
News Musica

Tory Lanez in carcere è di «ottimo umore»

Il rapper ha diffuso un vocale dal penitenziario dove sta scontando dieci anni per avere sparato a Megan Thee Stallion. «Mi avevano messo in isolamento 24 ore su 24. Niente finestre, né specchi. Per un anno non mi sono visto in faccia»

Tory Lanez in carcere è di «ottimo umore»

La foto segnaletica di Tory Lanez

Foto: California Department of Corrections/Getty Images

Un giorno dopo l’articolo di Page Six secondo cui Tory Lanez «teme per la sua vita» in carcere, il rapper ha diffuso un vocale su Instagram dicendo ai fan di non temere: è di «ottimo umore».

Dichiarato colpevole ad agosto di avere sparato a Megan Thee Stallion e condannato a dieci anni di reclusione, Lanez spiega di essere «contento di essere uscito da quella merda di prigione della contea. Mi avevano messo in isolamento 24 ore su 24. Una cella grande la metà del nomale. Niente finestre, né specchi. Per un anno non mi sono visto in faccia».

Nonostante tutto, «ho sempre tenuto la testa alta. Voglio che sappiate che sono di ottimo umore e che determinazione e ambizione crescono ogni giorno di più».

Il rapper ne ha approfittato per annunciare l’edizione deluxe di Alone at From del 2021.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da FARGO’S CRAZY LIFE (@torylanez)

Il vocale di Lanez arriva pochi giorni dopo che su TMZ è stata pubblicata la sua foto segnaletica e una settimana dopo che la Contea di Los Angeles ha negato la richiesta di scarcerazione in attesa dell’appello. Lanez è stato condannato ad agosto quasi otto mesi dopo essere stato riconosciuto colpevole tra le altre cose di aggressione di primo grado con arma da fuoco per i fatti avvenuti a luglio 2020.

Prima della sentenza, Megan Thee Stallion aveva raccontato la sua esperienza: «Faccio fatica ad essere presente. Dopo tutto quello che è successo, non riesco a tornare a essere nella stessa stanza con Tory. Ha pagato dei blogger per diffondere informazioni false, ha trattato il mio trauma come uno scherzo quando avrei potuto essere morta. Ha incolpato il sistema, ha incolpato la stampa e ultimamente sta usando il suo trauma infantile per giustificare le sue azioni».

Dopo la sentenza, Lanez ha scritto una lettera ai fan dicendo che «mi rifiuto di chiedere scusa per una cosa che non ho fatto».

Altre notizie su:  Megan Thee Stallion Tory Lanez