Torna l'iTunes festival a settembre a Londra. Pharrell, Beck, Kasabian tra gli ospiti | Rolling Stone Italia
News Musica

Torna l’iTunes festival a settembre. Pharrell, Beck, Kasabian tra gli ospiti

Alla Roundhouse di Londra un'eccezionale selezione di artisti per trenta giorni di musica pop e rock

Torna l’iTunes festival a settembre. Pharrell, Beck, Kasabian tra gli ospiti

Pharrell-Williams-HFNon vedere l’ora che arrivi settembre non è proprio il desiderio più comune con l’estate ancora davanti, ma l’iTunes festival a Londra potrebbe farvi cambiare idea.
Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith, Blondie, Kylie, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, Chrissie Hynde, Kasabian, Robert Plant, Kiesza, Jungle e molti altri ancora in cartellone alla leggendaria Roundhouse di Londra per 30 giorni.

Questi gli appuntamenti (tra gli oltre 60 che si terranno nella Capitale inglese) finora confermati a settembre:

Beck (2)
David Guetta (3)
5 Seconds of Summer (4)
Kasabian (5)
Calvin Harris + Kiesza (7)
Robert Plant (8)
Sam Smith (9)
Pharrell Williams + Jungle (10)
Maroon 5 (11)
Blondie + Chrissie Hynde (16)
Kylie (27)

L’iTunes festival torna a Londra per l’ottava volta: le perfomances sono gratuite per i fortunati vincitori dei concorsi gestiti da media partner locali e possono essere viste in streaming da milioni di utenti iOS in tutto il mondo sul proprio iPhone, iPad o iPod touch e iTunes sul proprio computer o con Apple TV. Nel Regno Unito, i fan possono vincere i biglietti inserendo la propria candidatura su iTunes, così come attraverso media partner tra cui Global Radio e il London Evening Standard.
L’iTunes festival ha ospitato artisti del calibro di Adele, Coldplay, Elton John, Foo Fighters, Justin Timberlake, Kings of Leon, Lady Gaga, Katy Perry, Muse, Sir Paul McCartney.