Tommy Lee dei Mötley Crüe ha aperto un profilo Only Fans | Rolling Stone Italia
News Musica

Tommy Lee dei Mötley Crüe ha aperto un profilo Only Fans

Il batterista, quasi sessantenne, ha deciso di condividere coi suoi fan questo slancio naturista presentando il nuovo account tirandosi giù i pantaloni durante un concerto

Tommy Lee dei Mötley Crüe ha aperto un profilo Only Fans

Tommy Lee

Foto: Emma McIntyre/Getty Images for SiriusXM

Tommy Lee in questo momento ha un estremo bisogno di farsi vedere. Non solo dietro alla batteria dei Mötley Crüe dove è tornato ad esibirsi full time dopo un inizio a singhiozzo causato da un infortunio a quattro costole, ma anche e soprattutto come mamma l’ha fatto.

Questa nuova ondata di esibizionismo naturista di Lee – la prima, e più celebre, è legata al sextape con Pamela Anderson negli anni ’90, da cui è tratta la serie Pam & Tommy – è iniziata qualche settimana fa quando sui suoi social è apparsa una dick pic che il batterista ha caricato online perché «sbronzo e preso male». Lo scatto, dopo qualche ora, è stato rimosso da Instagram e Facebook rimanendo però visibile su Twitter.

Ieri sera, durante un concerto dei Mötley Crüe a Las Vegas, Lee è tornato sull’argomento dal palco: «In caso viveste sotto una roccia, dovete sapete che ultimamente ho avuto dei problemi. Ora voglio vedere in che problemi ci cacciamo stanotte. Siamo a Las Vegas, no? Pendo che dovremmo lasciar perdere quella stronzata per cui ciò che succede a Vegas resta a Vegas. Fanculo. Condividiamolo con il mondo. Io vi ho mostrato la mia roba e loro l’hanno tirata giù da internet».

Ha poi continuato: «Quindi sono andato a cercare un posto dove poter essere libero quanto voglio e dove si può mostrare ciò che si vuole senza censura». Dopo questa frase si è girato, tolto i pantaloni e piegato, mostrando al pubblico le parole “Only Fans” scritte sul sedere.

Dopo lo show Lee ha pubblicato sul suo Instagram uno scatto del suo didietro con un link al suo nuovo account Only Fans, con cui ci si può abbinare mensilmente per 39.95 dollari. Se ancora non siete convinti e convinte, sappiate che la caption del profilo è questa: «Sì, QUEL Tommy Lee… e, sì, QUEL CAZZO».

Altre notizie su:  Tommy Lee