Se l’Espresso Macchiato di Tommy Cash vi ha conquistato, sappiate che c’è un altro suo video che sta diventando molto, molto visualizzato. Parliamo di Untz Untz, singolo uscito nel 2024 e accompagnato da un video musicale provocatorio e satirico, noto come Sex Olympics. Il video, diretto da Tommy Cash insieme ad Alina Pasok, presenta una competizione olimpica immaginaria in cui gli atleti si sfidano in discipline ispirate a posizioni e giochi sessuali, mescolando sport e sessualità in modo ironico. E se la versione censurata del video è disponibile su YouTube, la versione integrale del video è disponibile su Pornhub, e in questi giorni vicini all’Eurovision è diventata virale.
Come comunica infatti Pornhub in anteprima a Rolling Stone, il video ha avuto un aumento del 20.000% delle ricerche sulla piattaforma.
Ma un altro dato interessante è l’analisi del traffico italiano su Pornhub la sera della finale. Intorno alle 23, proprio durante l’esibizione di Gabry Ponte, il traffico sul sito è diminuito dell’11%, per poi riequilibrarsi appena è stato annunciato il vincitore. Finita la puntata infatti il traffico è tornato ad aumentare (+ 12% rispetto al traffico quotidiano medio). Quello che potremmo definire, a questo punto, un happy ending.