Tom DeLonge è tornato nei Blink-182? | Rolling Stone Italia
News Musica

Tom DeLonge è tornato nei Blink-182?

Qualche indizio c'è e i fan aspettano un annuncio del tour del trentennale con la formazione di ‘Enema of the State’

Tom DeLonge è tornato nei Blink-182?

Tom DeLonge

Foto: Rebecca Sapp/WireImage

Tom DeLonge è tornato nei Blink-182? Sebbene il co-fondatore del gruppo non l’abbia detto esplicitamente, alcuni segnali fanno pensare che il trio che incise Enema of the State sia stato nuovamente ricostituito. Magari per il tour dei 30 anni della band, che cadono nel 2022?

Com’è noto, dopo una reunion in cui i rapporti tra i musicisti non sono stati idilliaci, DeLonge, che del trio era chitarrista, co-autore e voce principale di pezzi come All the Small Things e Mutt, ha lasciato il gruppo (per la seconda volta) nel 2015, sostituto da Matt Skiba degli Alkaline Trio. Da allora DeLonge si è dedicato a vari progetti, tra cui i suoi Angeles & Airwaves.

Pochi giorni fa Matt Skiba ha detto di non essere sicuro di essere ancora membro del gruppo. Loha fatto rispondendo a un fan che notava l’inattività del trio e il fatto che non vi siano foto recenti dei Blink con Skiba, chiedendosi quindi se il musicista facesse ancora parte della formazione: «Le mie congetture valgono tanto quanto le tue. Detto questo, sono orgoglioso e grato per il tempo passato coi Blink. Vedremo…».

Ora c’è un’altra novità. DeLonge ha postato una foto vintage del trio e ha aggiornato la sua bio, includendo i Blink, oltre agli Angels & Airwaves, tra le band in cui suona. Ci attende quindi un annuncio ufficiale? Nella bio dei Blink-182 su Instagram compare ancora il nome di Matt Skiba.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Official Tom DeLonge (@tomdelonge)

I fan hanno iniziato a chiedere di DeLonge quando i Blink hanno postato un’immagine pubblicitaria dei pupazzetti Funko con le sembianze del trio, per celebrare il trentennale del gruppo.

Nei commenti, un fan ha riassunto lo stato d’animo di tanti: «Sappiamo tutti che è tornato Tom, ditelo e basta».

Altre notizie su:  Blink-182 tom delonge