Tiziano Ferro: «I concerti quest’estate? Speranze nulle» | Rolling Stone Italia
News Musica

Tiziano Ferro: «I concerti quest’estate? Speranze nulle»

«Senza direttive del governo non possiamo muoverci», dice il cantante in un post su Instagram

Tiziano Ferro: «I concerti quest’estate? Speranze nulle»

A distanza di un mese dalle discusse dichiarazioni rilasciate a Che Tempo Che Fa, Tiziano Ferro ha pubblicato un post su Instagram in cui torna sulla questione dei concerti negli stadi di quest’estate, quando saremo nel pieno della fase 2 della pandemia. Il suo prossimo tour, infatti, sarebbe dovuto partire il 30 maggio da Lignano Sabbiadoro per poi toccare le principali città italiane, e formalmente è ancora in piedi. 

«Per le migliaia di persone che mi chiedono dei concerti negli stadi: stiamo aspettando nuove disposizioni governative e senza direttive non possiamo muoverci», scrive il cantante. «Le speranze che ci siano concerti quest’estate sono ridotte al minimo, nulle direi. Ciononostante non abbiamo notizie in merito a come procedere per tutelare lavoratori e acquirenti».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

«Assurdo ma vero. A chi educatamente mi pone domande, davvero tante, ogni giorno: aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo», conclude Ferro. «Ovviamente sarete i primi ad essere informati, appena una risposta arriverà. Grazie per la pazienza, che è anche la nostra».

Altre notizie su:  Tiziano Ferro