Thom Yorke, tutti i dettagli dei concerti italiani | Rolling Stone Italia
News Musica

Thom Yorke, tutti i dettagli dei concerti italiani

Le città annunciate, almeno per ora, sono Firenze e Milano, con il frontman dei Radiohead che tornerà sul palco nella sua veste più elettronica.

Kimberley Ross radiohead thom yorke idays i-days

Foto Kimberley Ross

Thom Yorke sul palco degli I-Days 2017 a Monza con i Radiohead - FOto di Kimberley Ross

Come vi avevamo anticipato, Thom Yorke tornerà in Italia per alcuni concerti imperdibili anche se, fino a pochi minuti fa, non erano ancora stati diffusi i dettagli, ovvero le date e i luoghi degli eventi.

Prendete carta e penna perché le giornate da segnare, almeno al momento, sono due, con il frontman dei Radiohead che suonerà il prossimo 28 maggio al Teatro Verdi di Firenze, per poi replicare al Fabrique di Milano il 29 marzo.

Yorke porterà in tour uno show di live mix, basato sul concept con cui lo avevamo visto dal vivo nella sua veste più elettronica – si pensi, ad esempio, alla sua performance al Club To Club di qualche anno fa. L’autore di Karma Police, infatti, salirà sul palco accompagnato dallo storico producer dei Radiohead, Nigel Godrich, fedele compagno di Yorke sia per i lavori solisti che nel progetto Atoms For Peace. I visual, invece, saranno affidati all’artista Tarik Barri, video maker di fama internazionale.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 11 di venerdì 23 marzo su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Altre notizie su:  Thom Yorke