Thom Yorke sta per annunciare un nuovo album? | Rolling Stone Italia
News Musica

Thom Yorke sta per annunciare un nuovo album?

Prima alcune pubblicità misteriose – apparse a Milano, Londra e nel Dallas Observer’ – poi un sito e un brano inedito. In arrivo il seguito di ‘Tomorrow’s Modern Boxes’?

Thom Yorke sta per annunciare un nuovo album?

«Non ho il desiderio di scrivere musica pubblicizzata. Ma tutto quello che faccio va comunque in quella direzione. Viviamo in un momento in cui tutte le opinioni sono uguali e niente ha conseguenze», ha detto qualche tempo fa Thom Yorke a proposito del suo prossimo album solista, un progetto influenzato dalla musica di Flying Lotus e «completamente diverso da tutto quello che ho fatto finora».

Nelle ultime ore il nuovo progetto del frontman dei Radiohead ha preso forma: alcune pubblicità dell’azienda “Anima Technologies” sono apparse a Londra, Milano e nel Dallas Observer. Si tratta di alcuni poster che invitano a “recuperare sogni perduti” chiamando un numero di telefono. Il numero porta a un messaggio di segreteria: “Le autorità hanno ordinato ad Anima Technologies la cessazione del suo business”, dice prima di far partire Not the News, uno dei brani inediti suonati da Thom Yorke nell’ultimo tour. I fan hanno anche trovato il sito ufficiale dell’azienda. Che l’annuncio del nuovo album sia vicino?

Altre notizie su:  Radiohead Thom Yorke