Aggiunto anche Thom Yorke al cartellone del Club To Club di novembre | Rolling Stone Italia
News Musica

Aggiunto anche Thom Yorke al cartellone del Club To Club di novembre

Ecco il programma completo dell'evento torinese ospitato dal Lingotto dal 4 all'8 novembre. Occhio perché i biglietti stanno andando a ruba

Radiohead

Radiohead

Se siete pratici di elettronica sicuramente conoscerete molto bene il Club To Club. Se così non fosse, vi basti sapere che l’evento—ospitato ogni autunno dalla struttura post-industriale del Lingotto di Torino—vanta uno dei cartelloni più apprezzati nell’ambiente.

Proprio ieri, a questa listona di luminari dell’oscillatore è stato aggiunto il nome di Thom Yorke, che subentra così nel ruolo di headliner sopra ai Battles e Jamie XX.

Il cartellone:

Il  programma del C2C. dal 4 all'8 novembre 2015

Il programma del C2C. dal 4 all’8 novembre 2015

Anche quest’anno verranno sfruttate strutture extra-Lingotto, come il Teatro Carignano (che ospiterà i deliri di Floating Points) o il Conservatorio di Via Mazzini dove si esibirà Apparat, ormai di casa a C2C.

Altri nomi degni di menzione: Oneohtrix Point Never, The Sprawl (loro sono IL grime), Omar Souleyman (siriano matto che tra l’altro abbiamo recensito sul Rolling di agosto) e Furtherset a.k.a. Tommaso Pandolfi, giovane guascone di Perugia con la passione per i tecnici luci che si è appena aggiudicato un banco alla Red Bull Music Academy.

Detto questo, non c’è neanche un minuto da perdere. I biglietti stanno sparendo veloci come le diottrie di Thom Yorke (si scherza).

Altre notizie su:  Thom Yorke