Thom Yorke, ascolta la nuova ‘5.17’ | Rolling Stone Italia
Home Musica News Musica

Thom Yorke, ascolta la nuova ‘5.17’

La canzone dovrebbe far parte della colonna sonora di ‘Peaky Blinders’. Un secondo pezzo del cantante dei Radiohead è atteso in corrispondenza del finale della serie, ‘That’s How Horses Are’

Thom Yorke

Foto: Alex Lake

Thom Yorke ha pubblicato ieri una nuova canzone. S’intitola 5.17 e si presume faccia parte della colonna sonora della sesta stagione della serie Peaky Blinders.

Yorke ha pubblicato il pezzo a sorpresa, senza scriverne su social, dove invece sta postando notizie sugli Smile (l’ultima è il 7” in edizione limitata di You Will Never Work In Television Again / The Smoke) e sulla guerra in Ucraina.

Tempo fa il regista di Peaky Blinders Anthony Byrne aveva parlato del contributo di Yorke e di Jonny Greenwood alla colonna sonora, anche se non è ancora giunta conferma ufficiale del legame tra 5.17 e la serie.

Una seconda canzone di Yorke dovrebbe uscire il 3 aprile, il giorno del gran finale della serie. Il titolo del pezzo That’s How Horses Are è riportato sulla copertina di 5.17 ed è presente (non ancora legato a una traccia ascoltabile, ovviamente) su Apple Music.

Ecco il nuovo pezzo di Yorke:

Altre notizie su:  Thom Yorke