Thegiornalisti, Tommaso Paradiso annuncia il primo singolo mentre Marco Rissa punta sui Boys Boys Toys | Rolling Stone Italia
News Musica

Thegiornalisti, Tommaso Paradiso annuncia il primo singolo mentre Marco Rissa punta sui Boys Boys Toys

L'ex cantante della band presenterà a mezzanotte il suo primo lavoro solista, mentre il chitarrista continua con il progetto parallelo insieme a Leo Pari, ispirato a una canzone di Sabrina Salerno

Thegiornalisti, Tommaso Paradiso annuncia il primo singolo mentre Marco Rissa punta sui Boys Boys Toys

Marco Primavera, Tommaso Paradiso e Marco Rissa.

La vicenda dello scioglimento dei Thegiornalisti si arricchisce di un nuovo tassello. Infatti, mentre Tommaso Paradiso, dopo le prime anticipazioni su Instagram della scorsa settimana, ha rivelato sempre via social la data d’uscita del nuovo singolo solista, Marco Rissa, chitarrista e co-fondatore dei Thegiornalisti, ha annunciato il suo nuovo progetto, ovvero una band insieme a Leo Pari.

Partiamo da Paradiso. L’ormai ex frontman dei Thegiornalisti debutterà da solista con Non avere paura, brano presentato da Netflix con il trailer della serie Baby 2, di cui la canzone è colonna sonora. Non avere paura è disponibile già da oggi in pre-save su Spotify e pre-order su iTunes, mentre uscirà su tutte le piattaforme digitali da mercoledì 25 settembre e in radio da venerdì 27 settembre. Il brano, inoltre, conferma il binomio Paradiso – Dardust, già produttore dell’ultimo album firmato Thegiornalisti, Love.

Stando alle prime anticipazioni, Non avere paura racconta di una storia d’amore, mentre la musica rispecchia le sonorità pop marchio di fabbrica di Paradiso.

Visualizza questo post su Instagram

Domani a mezzanotte.

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) in data:

Sul fronte Marco Rissa, se durante la scorsa settimana si era parlato di un possibile subentro di Leo Pari nei Thegiornalisti come nuovo cantante, per ora i due continuano con il progetto Boys Boys Toys, nato a maggio: il nome della band è ispirato dal celebre brano di Sabrina Salerno mentre lo stile musicale mescola cantautorato all’elettronica. Questo il primo singolo, pubblicato a inizio settembre:

Altre notizie su:  Thegiornalisti Tommaso Paradiso