Thegiornalisti, in arrivo il nuovo video con Alessandro Borghi | Rolling Stone Italia
News Musica

Thegiornalisti, in arrivo il nuovo video con Alessandro Borghi

Un video in cui l'attore e il cantante ammiccheranno fra di loro in maniera decisamente spinta, grandi amici nella vita e amanti per il nuovo singolo?

Thegiornalisti, in arrivo il nuovo video con Alessandro Borghi

Alessandro Borghi e Tommaso Paradiso

Non è ancora stato annunciato ufficialmente ma le voci sono già insistenti. Questo venerdì i Thegiornalisti condivideranno il video del loro nuovo singolo, con un protagonista d’eccezione: l’attore Alessandro Borghi.

In realtà tra l’attore di Suburra e il frontman della band, Tommaso Paradiso, è nata da un po’ una grande amicizia, come testimoniano le decine di Instagrm Stories pubblicate dal cantante sul suo profilo, tra cene con le rispettive compagne e discussioni sul calcio di cui Borghi “non capisce un cazzo”- stando a quanto scritto da Paradiso – o su Vasco, di cui tuttavia Borghi non sembra essere un particolare fan.

Tuttavia, la notizia vera e propria è un’altra: nel video tra i due ci sarà una notevole e qualcuno dice “ambigua” complicità, con l’attore e il cantante di Riccione che ammiccheranno fra loro in maniera decisamente equivoca. Insomma, un video destinato a far parlare e, soprattutto, a scatenare pettegolezzi. Per ora ci risulta che Tommaso Paradiso, comunque, sia etero. Completamente. Per quanto riguarda i Thegiornalisti, la band partirà il prossimo 21 ottobre dal PalaAlpitour di Torino per chiudere il 18 novembre al Forum di Milano. Ma le sorprese non finiscono qui perché il nuovo album della band romana uscirà a settembre 2018.

Altre notizie su:  Alessandro Borghi Thegiornalisti