The XX, guarda il nuovo video di "On Hold" | Rolling Stone Italia
News Musica

The xx, guarda il nuovo video di “On Hold”

Il primo anticipo video di "I See You", il nuovo album del trio britannico in uscita il 13 gennaio per Young Turks

È uscito i primo anticipo video dal terzo album I See You, in uscita il 13 gennaio 2017 per Young Turks. Il singolo On Hold è uscito il 10 novembre scorso, ma ora la band composta da Romy Madley Croft, Oliver Sim e Jamie Smithè pronta a lanciare anche il video girato in Texas e diretto dal famoso regista e fotografo Alasdair McLellan.

«Oggi lanciamo il video di On Hold, girato a Marfa da un artista che adoriamo, Alasdair McLellan, in un posto che per noi è molto speciale.
Noi amiamo e rispettiamo la gente degli USA che ci ha sempre accolto con grande calore nei nostri tour infiniti. Speriamo che questo video possa restituire parte del calore e dell’accoglienza ricevuta» dicono gli xx parlando della collaborazione.

Nel frattempo il trio suonerà nella leggendaria Academy Brixton di Londra dall’8 al 15 marzo, 7 sere per un totale di 35.000 biglietti andati a ruba nella giornata del 25 novembre, un vero record. Il 20 febbraio invece sono attesi al Mediolanum Forum di Milano per un’unica data in Italia. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale.

Qui sotto l’artwork e la tracklist completa di I See You:

XX_ISEEYOU_4000

1. Dangerous
2. Say Something Loving
3. Lips
4. A Violent Noise
5. Performance
6. Replica
7. Brave For You
8. On Hold
9. I Dare You
10. Test Me

Altre notizie su:  the XX i see you