The Weeknd, in arrivo uno speciale in streaming dedicato a ‘Dawn FM’ | Rolling Stone Italia
News Musica

The Weeknd, in arrivo uno speciale in streaming dedicato a ‘Dawn FM’


Si intitola ‘Dawn FM Experience’ e uscirà venerdì 25 febbraio su Prime Video. «Sarà come un purgatorio, un’aldilà dove la musica dal vivo, il teatro e l’arte performativa si mescoleranno in una serata al club»

The Weeknd, in arrivo uno speciale in streaming dedicato a ‘Dawn FM’

The Weeknd

Foto: Vince Talotta/Toronto Star/Getty Images

The Weeknd pubblicherà uno speciale in streaming dedicato al suo ultimo album, Dawn FM (qui la recensione).

Si intitola The Weeknd x The Dawn FM Experience e sarà uno «speciale musicale immersivo» che trasformerà il disco «in un’esperienza visiva ipnotizzante, un evento che porterà il pubblico nel suo mondo inquietante e volubile», come spiega Amazon in un comunicato. Lo speciale sarà disponibile su Prime Video dal 26 febbraio.

«Benvenuti alla nuova fase di Dawn FM – un purgatorio, un’aldilà dove musica dal vivo, teatro e arti performative si mescoleranno in una serata al club», ha detto The Weeknd. «Sono felice di collaborare con Amazon per lo speciale più elaborato che abbia mai fatto».

C’è anche un primo teaser, dove possiamo vedere Tesfaye nel ruolo dell’anziano che ha interpretato nei vari video legati all’album (e che appare anche sulla copertina). Potete vederlo qui sotto.

The Weeknd x DAWN FM Experience - Official Teaser | Prime Video

Per Dawn FM Experience, The Weeknd ha collaborato con La Mar C. Taylor e Micah Bickham, anche nel arruolo di regista. Oltre allo speciale, Amazon Music pubblicherà anche un EP live di otto tracce.

Altre notizie su:  The weeknd