The Martinez Brothers, un dj set per Porto Rico | Rolling Stone Italia
News Musica

The Martinez Brothers, un dj set per Porto Rico

I due fratelli resident del Circo Loco di Ibiza saranno accompagnati da Louie Vega per un evento di beneficienza in favore della popolazione colpita dall'uragano María

Dopo la tragedia che ha colpito Porto Rico a settembre in seguito all’uragano María l’isola sta ancora lottando per riprendersi dopo le devastazioni, con una grande parte della popolazione ancora senza energia elettrica, acqua potabile e beni di prima necessità.

Nel frattempo, anche grazie all’aiuto di artisti come Ricky Martin, Spike Lee e Princess Nokia, più di 35mila persone hanno partecipato all’iniziativa benefica María Fund, raccogliendo una cifra che si aggira intorno ai 4,5 milioni di dollari, destinati alla popolazione colpita dall’uragano. Ma ancora non basta.

È per questa ragione, infatti, che il prossimo 25 gennaio Remezcla porterà dietro la consolle nomi come Martinez Brothers e Louie Vega, per una serata organizzata nell’headquarter di Brooklyn, i cui proventi saranno interamente devoluti per la ricostruzione di Porto Rico. I due fratelli del Bronx, resident del celebre Circo Loco di Ibiza, saranno gli headliner dell’evento, ad accompagnarli ci sarà la leggenda del clubbing Louie Vega, dj di fama mondiale e vincitore di un Grammy. Ad aprire la serata ci saranno anche DJ Lady S and DJ Mode, mentre saranno presenti alcuni politici di Porto Rico.

È possibile comprare i biglietti, e fare la propria donazione, cliccando qui.

Altre notizie su:  The Martinez Brothers