The Chemical Brothers in concerto in Italia | Rolling Stone Italia
News Musica

The Chemical Brothers in concerto in Italia

I ‘fratelli chimici’ leggende della musica elettronica si esibiranno dal vivo a Bologna, Milano e Roma

The Chemical Brothers in concerto in Italia

Foto Press

Scaldate i motori perché tornano in Italia dal vivo i Chemical Brothers. Leggende viventi della musica elettronica, i fratelli chimici Tom Rowlands e Ed Simons arrivano la prossima estate con tre date davvero imperdibili: sabato 16 giugno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), giovedì 19 luglio al Rock in Roma e venerdì 20 luglio all’Ippodromo SNAI – San Siro di Milano.

Li avevamo sentiti di recente con i loro dj set a Firenze e a Torino, ma gli appuntamenti dell’estate si annunciano già come esplosivi, con i Chemical Brothers che suoneranno con il loro set live, tra drum machine e sintetizzatori, attraverso singoli leggendari come Hey Boy Hey Girl, Out Of Control, Do It Again o i successi del loro ultimo album, il nono in studio, Born In The Echoes uscito nel 2015.

I biglietti nominali per i concerti di Casalecchio e Milano saranno disponibili in esclusiva su Vivaticket (online e punti vendita) dalle ore 10 di martedì 19 dicembre, mentre quelli per lo show di Roma potranno essere acquistati online dalle 10 del 19 dicembre su Ticketone.it e RockInRoma.com; i biglietti saranno in vendita anche nei punti vendita Ticketone, Vivaticket, ETES e BoxOffice Lazio.

Altre notizie su:  The Chemical Brothers