Home Musica News Musica

‘Thank U, Next’, Ariana Grande saluta i suoi ex nel nuovo singolo

La cantante nomina alcuni dei suoi fidanzati più celebri - Big Sean, Ricky Alvarez, Mac Miller - ma il brano sembra essere anche una frecciatina a Pete Davidson, che aveva scherzato sulla loro relazione in uno spot del 'Saturday Night Live'.

Ariana Grande regala un elegante messaggio ai suoi ex nel nuovo singolo a sorpresa Thank U, Next, che è arrivato senza preavviso pochi istanti prima dell’ultima puntata del Saturday Night Live in onda sulla East Coast.

Grande apre la canzone nominando quattro dei suoi fidanzati più celebri – Big Sean, Ricky Alvarez, Mac Miller e, più di recente, Pete Davidson – dipingendo una sintesi rapida e a tratti graffiante di ognuna delle relazioni.

“Thought I’d end up with Sean / But he wasn’t a match / Wrote some songs about Ricky / Now I listen and laugh,” canta Ariana. “Even almost got married / And for Pete I’m so thankful / Wish I could say thank you to Malcolm / Cause he was an angel”.

Il brano prosegue così: “One taught me love / One taught me patience / And one taught me pain / Now I’m so amazing” prima di far partire un ritornello ironico, “Thank you, next / I’m so fucking thankful for my ex.”

Grande ha anticipato Thank U, Next, la canzone (e potenzialmente l’album), sui social media sabato dopo aver menzionato la frase in un tweet già cancellato che lamentava il fatto che Davidson avesse usato lo spazio su SNL per prendere in giro se stesso e la loro relazione.

“Per qualcuno che sostiene di odiare l’essere rilevante, di sicuro ami aggrapparti a questa cosa”, ha twittato la cantante giovedì dopo, che è andato in onda uno spot di SNL, dove Davidson ha scherzosamente chiesto all’ospite musicale Maggie Rogers di sposarlo, un riferimento al suo fidanzamento annullato con la Grande. “Thank U, Next”.

Anche se Thank U, Next sembra essere una frecciata non così velata a Davidson – l’attore avrebbe avuto un intero sketch si SNL dedicato ad Ariana che è stato tagliato dall’ultimo episodio, cosa che potrebbe spiegare l’arrivo del singolo di lei pre messa in onda del programma – la cantante ha twittato la sua nuova canzone, “No drags…. no shade….. jus love, gratitude, acceptance, honesty, forgiveness … and growth.”

Davidson ha brevemente accennato alla rottura tra lui e la Grande per chiudere la sua apparizione su SNL. “So che alcuni di voi sono curiosi della rottura, ma la verità è che a volte le cose non funzionano e va bene. (Ariana) è una persona meravigliosa e forte e sinceramente le auguro tutta la felicità del mondo “, ha detto Davidson. “Ora per favore, andate a votare martedì”.

Leggi anche