Un assaggio di Terraforma con i Boredoms all’HangarBicocca | Rolling Stone Italia
News Musica

Un assaggio di Terraforma con i Boredoms all’HangarBicocca

Il tre giorni di musica sperimentale a Villa Arconati a luglio troveranno un primo appuntamento con l'esibizione della band giapponese nel gigantesco spazio a nord di Milano

Un'immagine del Terraforma dell'anno scorso. Foto Michela Di Savino

Un'immagine del Terraforma dell'anno scorso. Foto Michela Di Savino

Stanno già sparendo i biglietti del Terraforma, Festival autodefinitosi di musica sperimentale e sostenibile che da qualche anno anima lo spazio suggestivo di Villa Arconati (Bollate Milanese). Il programma dal 1 al 3 luglio prevede una succosa offerta di spettacoli, concerti e performance artistiche concentrati in un unico, grande spazio di condivisione e socializzazione.

Se però non foste ancora stati al Terraforma, oppure se come noi state già aspettando con un po’ di impazienza che luglio arrivi, sappiate che domani (31 maggio) il festival terrà una specie di anteprima all’Hangar Bicocca con il live dei Boredoms, formazione giapponese fondamentale quando si parla di sperimentazioni noise e psych.

L’evento ospitato ai piedi dei Setti Palazzi Celesti di Anselm Kiefer di deve allo sforzo comune fra Threes, l’associazione culturale madre del festival, Basemental e Pirelli HangarBicocca. Controllate sulla pagina Facebook dell’evento per avere più informazioni sui biglietti e l’evento.

Altre notizie su:  Boredoms