Tekashi 6ix9ine è stato arrestato nella Repubblica Dominicana | Rolling Stone Italia
News Musica

Tekashi 6ix9ine è stato arrestato nella Repubblica Dominicana

È accusato di avere aggredito due produttori musicali durante lo scorso weekend

Tekashi 6ix9ine è stato arrestato nella Repubblica Dominicana

Tekashi 6ix9ine

Foto: Michael Campanella / Redferns

Tekashi 6ix9ine è stato arrestato nella Repubblica Dominicana. L’accusa: avrebbe aggredito due produttori musicali durante lo scorso weekend.

La notizia è stata confermata dalla Policía Nacional Dominicana. L’arresto è avvenuto domenica all’Hotel Balcones del Atlántico, nella città di Sanchez. Le presunte vittime sono Cristian Anthony Rojas e Nelson Alfonso Hilario García. All’origine dell’aggressione ci sarebbe la gelosia per il rapporto dei due con la fidanzata del rapper, Yailin La Más Viral.

Uno dei produttori ha detto alla testata locale Diario Libre di avere riportato una ferita alla mascella e che dovrà essere operato. Secondo Dominican Today, 6ix9ine avrebbe accettato durante una telefonata con le autorità locali di consegnarsi alla polizia. Non sono quindi confermate le voci secondo cui il rapper avrebbe tentato di lasciare il Paese a bordo di un jet privato.

Secondo quanto riporta De Ultimo Minuto gli avvocati difensori di 6ix9ine sarebbero in procinto di denunciare presunte illegalità avvenute durante l’arresto.

Altre notizie su:  Tekashi 6ix9ine