Taylor Swift si lascia andare: più intima e sexy nel nuovo video di "Style" | Rolling Stone Italia
News Musica

Taylor Swift si lascia andare: più intima e sexy nel nuovo video di “Style”

È il terzo singolo da “1989”, l'album dei record (è il più venduto del 2014, in soli due mesi). E parla del suo ex, Harry Styles degli One Direction

È ossessionata dalla privacy, giura che nuda non la vedremo mai («Dovrete usare Photoshop», ha twittato). Però un po’ più sexy, perché no? Nel video di Style, dal fortunatissimo album 1989, Taylor Swift si svela in un mood più intimo e sexy. Lo vedete qui sopra.

Sarà che la canzone ha davvero a che fare con un fatto personale: la storia d’amore con Harry Styles degli One Direction, finita non esattamente bene. «Avrei potuto chiamarla “Non ho mezzo rimorso”», ha detto a Rolling Stone . Non è l’unica: I Wish You Would parla di un ex fidanzato che ha comprato casa a due passi da lei, All You Had to Do Was Stay parla di un uomo che non si è voluto impegnare abbastanza. E questa, insomma, parla di un ragazzo con i capelli scuri pettinati all’indietro e la maglietta bianca e una ragazza con la gonna attillata. E si chiama Style (a giusto una “s” della dedica palese all’ex).

Altre notizie su:  Taylor Swift