Taylor Swift annuncia ‘1989 (Taylor’s Version)’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Taylor Swift annuncia ‘1989 (Taylor’s Version)’

Uscirà a ottobre, lo ha annunciato durante l'ultima data della prima parte del tour americano

Taylor Swift annuncia ‘1989 (Taylor’s Version)’

Taylor Swift

Foto: Kevin Winter/TAS23/Getty Images for TAS Rights Management

Taylor Swift sta vivendo nuovamente il 1989 . L’ultimo ingresso nella serie di ri-registrazioni Taylor’s Version è infatti il suo album del 2014, che include tre singoli finiti al numero uno della classifica USA: Shake It Off, Blank Space e Bad Blood.

Swift ha annunciato l’uscita di 1989 (Taylor’s Version) per il 27 ottobre 2023 — esattamente nove anni dopo l’uscita dell’originale, 27 ottobre 2014 – durante l’ultima tappa americana del suo tour al SoFi Stadium di Los Angeles.

La cantante ha già condiviso la Taylor’s Version dei brani di 1989 This Love e Wildest Dreams — il primo è arrivato a maggio 2022 dopo essere apparso in The Summer I Turned Pretty , mentre il secondo è stato pubblicato dopo che la canzone è diventata virale su TikTok a settembre 2021.

Swift ha ri-registrato gli album del suo catalogo che sono usciti su Big Machine Records. Ha iniziato nel 2019, quando il suo ex proprietario Scott Borchetta ha venduto l’etichetta al dirigente musicale Scooter Braun, che gestisce anche Justin Bieber, Ariana Grande e J Balvin. Swift ha detto a CBS News quell’anno che aveva una relazione controversa con Braun e che la sua intenzione era di registrare nuovamente la sua musica in modo da avere il controllo dei master, dal momento che gli originali ora appartenevano a Braun. Finora, ha pubblicato le edizioni Taylor’s Version di Fearless, Red e Speak Now che hanno debuttato tutte al numero uno della classifica degli album di Billboard.

Altre notizie su:  Taylor Swift