Taylor Hawkins dei Foo Fighters torna negli anni '80 per il nuovo video | Rolling Stone Italia
News Musica

Taylor Hawkins dei Foo Fighters torna negli anni ’80 per il nuovo video

"Range Rover Bitch" è estratto da "KOTA", il suo nuovo album solista

Il batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins, ha pubblicato il video di Range Rover Bitch, potete vederlo qui sopra.
Un chiarissimo tributo agli anni ’80 estratto dal suo album solista KOTA. «Liam Lynch ha fatto un lavoro bellissimo sul video» ha detto Hawkins a Rolling Stone, «Condividiamo questo gusto pre MTV datato fine anni’70 inizio’80».

In una recente intervista a Consequence Of Sound, il batterista ha parlato del titolo della canzone, Range Rover Bitch: «Vivo a Calabasas, nello stesso quartiere dei Kardashian. Mi guardo intorno, e, al di fuori di tutte le figate che ho fatto con la band, conduco una vita normalissima. Ho 3 figli, una moglie, e un giorno a settimana in cui io e lei stiamo da soli. Mi rendo conto che mai nella mia vita avrei pensato che prendere due bacchette in mano mi avrebbe fatto diventare uno di questi adulti perfettini (ride). Come ho fatto a diventare uno di loro?».

KOTA, acronimo di King of the Assholes, contiene 6 nuove canzoni suonate quasi interamente da Hawkins. Non è la prima volta che il batterista ha progetti oltre ai Foo Fighters, ha lavorato infatti con i Coattail Riders, i Birds of Satan e i Chevy Metal.

Questa è la cover ufficiale:

14915203_10153845471717385_4869742617432709069_n

Per lo streaming invece potete cliccare qui.

Altre notizie su:  Foo Fighters Taylor Hawkins