Home Musica News Musica

Tanta Roba Lab: remixa Madman e entra negli studi della label

C'è tempo fino al 22 novembre per remixare "Patatrac" di Madman e inviarlo all'etichetta

Tanta Roba Lab

Sei un producer? Ti senti all'altezza di Tanta Roba?Facci sentire cosa sai fare! www.tantarobalabel.com/lab/#TantaRobaLab

Posted by Tanta Roba on Tuesday, 27 October 2015

Il sogno di ogni produttore da cameretta? Essere invitato a smanettare all’interno di uno studio vero.

È questa la possibilità che regala Tanta Roba Lab, il progetto sviluppato da Dj Harsh e soci. «Con Tanta Roba Lab abbiamo cercato di dare la possibilità a dei giovani producer, non solo di farsi notare, ma di entrare in contatto con il vero ambiente lavorativo e con i migliori produttori sulla scena», ha dichiarato Daniele Negri aka Harsh, Ceo di Tanta Roba.

Come fare? Bisogna dare il meglio con un remix di Patatrac di Madman, che potete ascoltare qui sopra. Basta iscriversi sul sito di Tanta Roba e scaricare il pacchetto con la traccia vocale originale e spedire il risultato a lab@tantarobalabel.com entro il 22/11/2015.

Una giuria capitanata da Dj Harsh e composta da tutti i producer della label, Frenetik & Orang3, PK, Ombra e Mixer T, sceglierà i tre migliori remix a cui regalare la realizzazione di un sogno: entrare negli studi romani di Tanta Roba per una giornata intera. Al mattino avranno la possibilità di partecipare a un workshop con Frenetik & Orang3, i musicisti che girano in tour con Gemitaiz & Madman. Il pomeriggio sarà dedicato al miraggio e alla finalizzazione con Mixer T, l’ingegnere del suono dell’etichetta.

I brani prescelti verranno poi pubblicati sul canale Youtube ufficiale e sulla pagina Facebook dell’etichetta.