Tanta Roba Lab: remixa Madman e entra negli studi della label | Rolling Stone Italia
News Musica

Tanta Roba Lab: remixa Madman e entra negli studi della label

C'è tempo fino al 22 novembre per remixare "Patatrac" di Madman e inviarlo all'etichetta

Tanta Roba Lab

Sei un producer? Ti senti all'altezza di Tanta Roba?Facci sentire cosa sai fare! www.tantarobalabel.com/lab/#TantaRobaLab

Posted by Tanta Roba on Tuesday, 27 October 2015

Il sogno di ogni produttore da cameretta? Essere invitato a smanettare all’interno di uno studio vero.

È questa la possibilità che regala Tanta Roba Lab, il progetto sviluppato da Dj Harsh e soci. «Con Tanta Roba Lab abbiamo cercato di dare la possibilità a dei giovani producer, non solo di farsi notare, ma di entrare in contatto con il vero ambiente lavorativo e con i migliori produttori sulla scena», ha dichiarato Daniele Negri aka Harsh, Ceo di Tanta Roba.

MADMAN - "Patatrac" lyric video (Prod. Pherro)

Come fare? Bisogna dare il meglio con un remix di Patatrac di Madman, che potete ascoltare qui sopra. Basta iscriversi sul sito di Tanta Roba e scaricare il pacchetto con la traccia vocale originale e spedire il risultato a lab@tantarobalabel.com entro il 22/11/2015.

Una giuria capitanata da Dj Harsh e composta da tutti i producer della label, Frenetik & Orang3, PK, Ombra e Mixer T, sceglierà i tre migliori remix a cui regalare la realizzazione di un sogno: entrare negli studi romani di Tanta Roba per una giornata intera. Al mattino avranno la possibilità di partecipare a un workshop con Frenetik & Orang3, i musicisti che girano in tour con Gemitaiz & Madman. Il pomeriggio sarà dedicato al miraggio e alla finalizzazione con Mixer T, l’ingegnere del suono dell’etichetta.

I brani prescelti verranno poi pubblicati sul canale Youtube ufficiale e sulla pagina Facebook dell’etichetta.