Rolling Stone Italia

Tananai sarà il curatore di Milano Music Week

Raccoglie in testimone da Venerus (2024), Francesca Michielin (2023) e Colapesce e Dimartino (2022). Tra poco si comincia

Foto: stampa

La notizia è arrivata ora: Tananai sarà il curatore di Milano Music Week, e raccoglie in testimone da Venerus (2024), Francesca Michielin (2023) e Colapesce e Dimartino (2022).

«Ho accettato questo ruolo non per mettermi al centro ma per parlare di altri artisti che stimo», ha detto in un video pubblicato sui social.

Milano Music Week è alle porte: dal 17 al 23 novembre 2025 la manifestazione trasformerà la città in un palcoscenico diffuso tra concerti, DJ set, workshop e showcase. Sette giorni di appuntamenti dedicati alla musica e ai suoi protagonisti, con un focus sul tema “Nuova generazione”, pensato per esplorare le trasformazioni creative e di ascolto del panorama contemporaneo. La manifestazione è un progetto del Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, promossa da AssoConcerti, Assomusica, FIMI, NUOVO IMAIE e SIAE, e organizzata da Butik s.r.l. Impresa Sociale. La direzione artistica è affidata anche quest’anno a Nur Al Habash.

Iscriviti
Exit mobile version