I-Days ha annunciato i primi nomi dell’edizione 2026: a Milano arriveranno System of a Down, Queens Of The Stone Age e gli Acid Bath. Una lineup rock che si troverete sul palco del’Ippodromo Snai La Maura il prossimo 6 luglio.
Dopo l’enorme successo del tour di quest’anno (6 date negli stadi in Nord America e un tour sold out in America Latina) i System Of A Down sono pronti per il grande ritorno in Europa. I Queens Of The Stone Age tornano invece sul palco degli I-DAYS dopo lo show del 2024.
I biglietti per questa data saranno disponibili in prevendita My Live Nation dalle ore 12.00 di giovedì 18 settembre e in vendita generale dalle ore 12.00 di venerdì 19 settembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.













