System Of A Down, Queens Of The Stone Age e Acid Bath arrivano a Milano | Rolling Stone Italia
ruooock

System Of A Down, Queens Of The Stone Age e Acid Bath arrivano a Milano

Sono i primi nomi di I-Days: l'appuntamento è per il prossimo luglio. Tutte le info

System Of A Down, Queens Of The Stone Age e Acid Bath arrivano a Milano

Serj Tankian dei System of a Down live a Sick New World

Foto: Enzo Mazzeo

I-Days ha annunciato i primi nomi dell’edizione 2026: a Milano arriveranno System of a Down, Queens Of The Stone Age e gli Acid Bath. Una lineup rock che si troverete sul palco del’Ippodromo Snai La Maura il prossimo 6 luglio.

Dopo l’enorme successo del tour di quest’anno (6 date negli stadi in Nord America e un tour sold out in America Latina) i System Of A Down sono pronti per il grande ritorno in Europa. I Queens Of The Stone Age tornano invece sul palco degli I-DAYS dopo lo show del 2024.

I biglietti per questa data saranno disponibili in prevendita My Live Nation dalle ore 12.00 di giovedì 18 settembre e in vendita generale dalle ore 12.00 di venerdì 19 settembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.