Syria canta con Ambra: ecco il video di 'Io te Francesca e Davide' | Rolling Stone Italia
News Musica

Syria canta con Ambra: ecco il video di ‘Io te Francesca e Davide’

Il nuovo singolo della cantante è un duetto che non t'aspetti. Il backstage del video lo trovate in esclusiva sulle nostre Instagram Stories

I festeggiamenti per i vent’anni di carriera di Syria stanno riservando un sacco di sorprese. Qualche settimana fa è uscito il disco IO+IO, e, dopo Lontana da te, oggi esce il nuovo estratto, Io te Francesca e Davide.

Il brano, interpretato originariamente nel 1996 da Ambra Angiolini, esce oggi in una nuova versione che vede le due cantanti duettare insieme: «Ci sono cose che non si possono spiegare, quando accadono per magia e le vivi rimangono indelebili per sempre. Cantare con Ambra è un altro sogno importantissimo che si avvera, la stimo da sempre come donna, mamma ed attrice, che privilegio sono felicissima! Quando le ho fatto sentire la mia versione lei l’ha amata subito. Allora le ho detto: ‘che dici se la cantiamo insieme? Ha accettato e io ero al settimo cielo».

Un ritorno che nessuno si aspettava, quello di Ambra alla musica: «Questa cover, importante per Syria e divertente per me, ha riunito gente di talento che amo molto e che grazie a questo pezzo torna a farsi sentire. Cecilia tra i miei numeri 1 per sempre».

Nel video, girato da Laccio & Shake, vediamo le due cantare e ballare insieme, nel racconto di una relazione a quattro non proprio facilissima.

Durante lo shooting c’eravamo anche noi, sulle nostre Instagram Stories trovate il backstage e tutto quello che nel video non si vede.

Altre notizie su:  Ambra Angiolini Syria Syria