È uscito un nuovo teaser dei Radiohead | Rolling Stone Italia
News Musica

È uscito un nuovo teaser dei Radiohead

Il primo contenuto condiviso sul sito e su tutti i sociale della band è una clip animata. Ma non è finita

Un fotogramma della seconda clip comparsa sul sito dei Radiohead il 3 maggio alle ore 13. Stay tuned

Un fotogramma della seconda clip comparsa sul sito dei Radiohead il 3 maggio alle ore 13. Stay tuned

AGGIORNAMENTO
Sul profilo Instagram dei Radiohead è comparso una seconda clip di pochi secondi e il collegamento a Burn the witch è inevitabile. Guarda:

Un video pubblicato da Radiohead (@radiohead) in data:

Ancora nessun testo e né spiegazione. Questa mattina alle 7, ora italiana è comparso sul sito ufficiale e su tutti i canali social dei Radiohead una prima clip animata con un uccello che cinguetta. Eccolo:

  Un video pubblicato da Radiohead (@radiohead) in data:

“Dead Air Space” sono le prime parole comparse nell’url del sito web dei Radiohead insieme alla prima clip animata proprio questa mattina, 3 maggio. La band aveva fatto vedere a tutto il mondo come sparire completamente da Internet cancellando tutti i post su Facebook, i tweet e l’intero contenuto del sito ufficiale il 1 maggio scorso, con grande sorpresa dei fan. E dei guru del marketing.

Qualche giorno prima i fan dei Radiohead che avevano ordinato materiale in prevendita hanno ricevuto un indizio in posta, legato a una canzone che ha più di 13 anni ma non è mai stata incisa: Burn the witch. Sarà arrivato il momento? Ma a dirla tutta le cose avevano iniziato a muoversi dai primi annunci legati alle date della tournèe estiva: il seguito di The King of Limbs (2011) sta arrivando.

Ascolta 20 altre grandi canzoni dei Radiohead che solo i veri fan conoscono.

Altre notizie su:  Radiohead