‘Sulle nuvole’: guarda il trailer del primo film di Tommaso Paradiso | Rolling Stone Italia
News Musica

‘Sulle nuvole’: guarda il trailer del primo film di Tommaso Paradiso

Arriverà nelle sale ad aprile: nel cast anche Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Aiello, Max Pezzali e Franco126

‘Sulle nuvole’: guarda il trailer del primo film di Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso - Foto via Facebook

Nella vita di Tommaso Paradiso c’è anche il cinema: è infatti uscito il trailer di Sulle nuvole, suo primo film da regista, storia d’amore e musica che vede come protagonisti gli attori Marco Cocci e Barbara Ronchi. Potete vederlo qui sotto:

SULLE NUVOLE - TRAILER UFFICIALE

Il film sarà nelle sale il 26, il 27 e il 28 aprile. «Non è proprio semplice da dire ma sta per uscire il mio primo film. Dovrei ringraziare otto milioni di persone e pian piano lo farò. Per ora mi limito a taggare i due protagonisti» ha scritto il cantautore, che pubblicherà il nuovo album, Space Cowboy, il prossimo 4 marzo.

La trama: «Sulle Nuvole è un’intensa storia d’amore e musica. Nic Vega (Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?». Lo scopriremo al cinema.

Nel cast anche Paolo Briguglia, Sergio Romano, Bettina Giovannini e tante star della musica italiana come Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Aiello, Max Pezzali e Franco126.

Sul fronte musicale, l’ultimo singolo di Paradiso è Lupin. Il video qui sotto:

Tommaso Paradiso - Lupin

Altre notizie su:  Tommaso Paradiso