Home Musica News Musica

Suge J Knight: «Tupac è vivo e sta registrando nuova musica»

Il figlio del fondatore della Death Row Records vorrebbe rilanciare l'etichetta del padre proprio con le nuove canzoni di Shakur, che attualmente vivrebbe in Malesia

«Ho riportato Pac in studio. Nuova musica in arrivo», ha dichiarato con un post su Instagram Suge J Knight, figlio di Suge Knight, uno dei più importanti discografici nella storia del rap, fondatore dell’etichetta Death Row Records. «Non è uno scherzo», ha aggiunto, chiedendo anche consiglio ai suoi follower sul nome del produttore da affiancare a Tupac.

Visualizza questo post su Instagram

This ain’t a joke. #NewDeathRow ??/?? Coming soon.

Un post condiviso da Suge J Knight (@sugejknight) in data:

Dichiarazioni che seguono quelle dello scorso ottobre, quando Knight – sempre sui social – annunciava che Shakur non sarebbe stato assassinato a Las Vegas nel 1996 ma sarebbe vivo e vegeto in Malesia e non a Cuba come, al contrario, sostengono le teorie cospirazioniste.

Il progetto di Suge J Knight, infatti, consisterebbe nel rilanciare l’etichetta fondata dal padre proprio puntando sulla nuova musica del redivivo Tupac. Le prime sparate di Knight junior risalgono al periodo in cui il padre è stato arrestato, condannato a 28 anni di carcere per omicidio dopo aver investito due persone con cui aveva litigato sul set di Straight Outta Compton.

Leggi anche