«Ho riportato Pac in studio. Nuova musica in arrivo», ha dichiarato con un post su Instagram Suge J Knight, figlio di Suge Knight, uno dei più importanti discografici nella storia del rap, fondatore dell’etichetta Death Row Records. «Non è uno scherzo», ha aggiunto, chiedendo anche consiglio ai suoi follower sul nome del produttore da affiancare a Tupac.
Dichiarazioni che seguono quelle dello scorso ottobre, quando Knight – sempre sui social – annunciava che Shakur non sarebbe stato assassinato a Las Vegas nel 1996 ma sarebbe vivo e vegeto in Malesia e non a Cuba come, al contrario, sostengono le teorie cospirazioniste.
Il progetto di Suge J Knight, infatti, consisterebbe nel rilanciare l’etichetta fondata dal padre proprio puntando sulla nuova musica del redivivo Tupac. Le prime sparate di Knight junior risalgono al periodo in cui il padre è stato arrestato, condannato a 28 anni di carcere per omicidio dopo aver investito due persone con cui aveva litigato sul set di Straight Outta Compton.