Home Musica News Musica

Steven Tyler: «Non ho avuto un attacco di cuore, sto bene»

Il leader degli Aerosmith ha parlato delle sue condizioni di salute dopo la cancellazione del tour

Qualche giorno fa le ultime date del tour degli Aerosmith sono state cancellate per «problemi di salute inaspettati». La notizia ha generato un gran numero di teorie e speculazioni sulle condizioni di Steven Tyler, che in un breve comunicato ha spiegato la situazione.

«Meritate il massimo dei voti per la creatività, ma non ho avuto né un attacco di cuore né un ictus», ha scritto sul sito della band. «Mi dispiace per la cancellazione delle date, ma dovevo operarmi e potevo farlo solo con il mio medico qui negli States».

«Quello che è successo mi spezza il cuore. La band non ha mai suonato così bene. Guardate i 100 mila di Rock in Rio», ha continuato Tyler. «Siamo stati a Tel Aviv… in Russia, a quanto pare è vero quando dicono che i problemi arrivano sempre sul più bello».

Il frontman ne ha approfittato per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute: «La mia vita non è in pericolo, ma devo affrontare il problema subito proprio per potermi esibire più a lungo che posso… prometto che tornerò presto».

Leggi anche