St. Vincent, due date in Italia a novembre | Rolling Stone Italia
News Musica

St. Vincent, due date in Italia a novembre

Finalmente in arrivo anche da noi il tour a supporto dell'ultimo album di Annie Clark: il 16 e 17 novembre a Roma e Milano. Prevendite al via domani

St Vincent

St Vincent

Nel ritratto di Renata Raksha

Se Kim Gordon è passata dall’Italia abbastanza di recente con i suoi Body/Head e dei movimenti live di Lorde e Joan Jett non si sa ancora nulla, almeno una “cantante ad honorem” dei Nirvana sarà dalle nostre parti in autunno: Annie Clark alias St. Vincent sarà in concerto in Italia per due date, il 16 e 17 novembre, rispettivamente all’Auditorium Parco della Musica di Roma e all’Alcatraz di Milano. Si tratterà degli unici due impegni live della chitarrista texana nella Penisola a supporto dell’acclamato quarto album solista che si intitola semplicemente come il suo nome d’arte e pubblicato lo scorso febbraio.

Digital Witness in versione dal vivo:

Le prevendite per i live tricolore, che seguiranno di un anno abbondante quelli a supporto del progetto collaborativo Love This Giant con David Byrne, iniziano domani 9 maggio alle 10 sui siti Ticketone.it, Vivaticket.it, Ticket.it e Mailticket.it. Per la data di Roma stesso orario ma siti differenti: auditorium.com e listicket.it.

I biglietti dei due eventi, organizzati da Dna Concerti, costano 25 euro a Milano, fra i 25 e i 35 a Roma – in entrambi i casi sono esclusi i diritti di prevendita.