Spring Attitude è il festival di riferimento romano. 14 anni, in fondo, sono una bella missione, soprattutto se negli anni c’è stato così tanto materiale sonoro e umano coinvolto.
Per l’edizione numero XIV, manca davvero poco. Spring Attitude Festival torna infatti venerdì 12 e sabato 13 settembre in un luogo rappresentativo come La Nuvola di Fuksas, nel quartiere capitolino dell’EUR.
In questa due giorni di live e dj set si partirà alle 17.30 di venerdì coi live di Coca Puma e Post Nebbia, per poi proseguire con Golden Years, Giorgio Poi e La Rappresentante di lista. In serata si alzeranno i giri del motore con i dj set di Apparat, il dj-set a/v Bicep e i ritmi velocissimi di DJ Gigola. Nel mentre, sui palchi esterni la curatela di Rough Radio porterà i set di DE:Ma, Lorenzo BITW, Turbolenta e i live di Arssalendo, Emma e Fenoltea.
I live di sabato, invece, inizieranno con i Bouganville, per poi passare, tra i vari agli Altin Gün e La Niña, fresca di un disco acclamatissimo come Furesta, e i francesi L’Impératrice. Nella notte romana, invece, saranno di turno di Planet Oval e della regina della consolle Ellen Allien. Nella dimensione all’aperto, invece, la curatela della crew Mania porterà nella terrazza de La Nuvola Alessandro Addi, Andrea Saba B2B Francesco Maria, Jaden Thompson e DJ Tennis.
In aggiunta alle due giornate a La Nuvola, domenica 14 settembre al The Hoxton Rome ci sarà Spring Attitudine After Brunch, un takeover di 10 ore (dalle 12 alle 22) con i dj set di BLCKEBY, Sofia Ara, S/A Soundsystem, Elasi e European Vampire.
I biglietti del festival sono disponibili a questo link.
